Al centro della mission del Centro Ottico Bastia c’è un prima di tutto percorso di rivoluzione per mezzo della bellezza.
Per Chiara, la titolare dell’attività dare valore alla nostra personalità permette lo scambio autentico di conoscenze ed emozioni, la contaminazione e la crescita.
In questo contesto Chiara mi ha chiesto di realizzare un immagine da utilizzare come gadget unico e originale del suo punto vendita; un illustrazione che raccontasse la bellezza del piccolo universo che la circonda. Il centro ottico si trova infatti in un piccolo paese di 4900 abitanti tra Padova e Vicenza ma vuole essere più di un comune shop; al suo interno ci sono occhiali unici nel loro genere, scelti tra le migliori, piccole aziende italiane e mondiali
Ho creato una mappa illustrata che è diventata stampa su tessuto (panno in microfibra per la pulizia degli occhiali), originale gadget all’acquisto dei prodotti. Ho creato ad acquerello l’immagine e l’ho successivamente digitalizzata e preparata per la stampa.